It Is My Story Per Saperne di più

Termini e condizioni:

  • La tua storia non deve citare nomi commerciali di farmaci, né riportare informazioni che facciano riferimento ad eventi avversi/effetti collaterali di farmaci*, né suggerire un approccio terapeutico in favore di un altro: la redazione di IT IS MY CHOICE si riserva il diritto di non pubblicare le parole / frasi che non rispettano tali requisiti.
  • La redazione di IT IS MY CHOICE si riserva il diritto di non pubblicare la storia in versione integrale, se il testo pervenuto supera le tremila battute spazi inclusi.
  • La redazione di IT IS MY CHOICE selezionerà le storie da pubblicare sul sito itismychoice.it, previa valutazione dell’impatto emotivo e della capacità del racconto di favorire l’identificazione da parte di altre donne. Se vuoi sapere se la tua storia verrà pubblicata iscriviti alla newsletter di FibromaConnect

 

*Per la segnalazione di Sospette reazioni avverse da parte di operatori sanitari o cittadini, si consiglia di seguire i requisiti di legge, come da indicazioni presenti sul sito dell’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA).


Send this to friend